| |

Group: AdministratorPosts: 3002 Location: prov d caserta Status:  | |
| Anche se nel forum ufficiale ci sono già ho deciso di caricare anche qui alcune delle canzoni più belle cantate da Cassy durante l'anno di amici. spero voi gradite e magari lasciate qualche commentino sulla canzone che avete appena preso: cliccando sul link s aprirà una pagina e dovrete inserire il codice che sta in alto a detra poi aspettare il minuto e cliccare sul tasto grigio. Come saprei (26marzo)Cassandra - Sitting on the dock of the bayCassandra - You're in my heart.mp3cassandra e morandi - grazie perchèle altre le inserirò non appena avrò tempo Edited by angela_88 - 1/6/2008, 16:25 8/11/2009 ore 0:10>>Cassandra De Rosa: stanotte è l'ultima notte..qui nella città fredda, ma tra cuori giovani e caldi, cuori che mi hanno amata per 2 anni, cuori nobili, di "ragazzini" o "fans" così li chiamano che mi hanno confortata e tenuta al sicuro da un mondo a me sconosciuto..loro da fuori però capivano, osservavano cosa circondava la loro cantante (così mi chiamano)..e impedivano a chiunque di ferirmi anche lievemente e ci sono sempre riusciti.. non realizzarsi in un batter d'occhio non vuol dire non poter sognare di realizzarsi in futuro..e io infatti al mo futuro ci credo ancora ..grazie cassandrini! 18/8 0:19 *Cassy*: ME ORA PIANGE NON C'E' MAI STATA FESTA PIU' BELLA PER ME IN 2 ANNI CHE CONOSCO VOI GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE DI AVERMI AMATA COSI' TANTO!!..SIETE LE UNICHE PERSONE CHE DOPO TANTI ANNI DI SACRIFICI HANNO CREDUTO IN ME SI SONO BATTUTI PER ME NON SOLO FAN MA GRANDI AMICI E LO SAPETE IO SENZA DI VOI SAREI FINITA VOI MI AVETE PORTATA IN ALTO E MI AVETE AMATA COME NESSUNO MAI..SIETE RIUSCITI A RIDARE UNA LUCE PARTICOLARE A TUTTA LA MIA VITA GRAZIE DI CUORE LA VOSTRA X SEMPRE CASSY!21/4 22:16*Cassy*: quando ami qualcuno o gli vuoi bene come io ne voglio a voi e come amo mio padre mio fratello mia madre e fubu siamo in un unico battito!!27/4 23:30 *Cassy*: notte miei angeli l'emozione più grande è sapere che avete ascoltato la mia voce solo 32 secondi e vi siete innamorati ancora di più solo che anch'io mi sono innamorata ancora di più di voi grazie piccoli per essere così speciali!!21/4 22:00*Cassy*: c'è qualcosa per voi il cd è per voi i brani sono per voi soprattutto il brano che ho scritto io "un unico battito"oops!!e poi tanto altro ......:)aspettate il 5 amggio!!21/4 22:06*Cassy*: e non importa ciò che dice la gente e poi!!!...vi amo non vi voglio bene è troppo poco io vi amo vi adoro vi stimo vi ammiro ...tutto quello che qualcuno può pensare di un altro.. |
| | |