Image and video hosting by TinyPic
»-(¯`v´¯)-»CaSsY De rOsA »-(¯`v´¯)-»aspettiamo insieme il 1°CD "GOCCE IN MARE APERTO"

Reply
STAFF (MODERATORI E GRAFICI)
view post Posted on 22/4/2008, 18:00Quote

Livello 10

Group: grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:54

VOLETE ESSERE MODERATORI O GRAFICI?COMILATE IL MODULO.
NOME
MOTIVAZIONE
COSA SAI FARE
CHI TI PIACE DI AMICI
QUANTE ORE POTRESTE DEDICARE AL FORUM

Edited by angela_88 - 22/4/2008, 19:26

image

Cassy Sandì

© Don't Copy

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2008, 18:35Quote

Livello 3

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/5/2009, 20:40

allora mi chiamo giuseppe ho 17 anni (18 li faccio quest'anno a dicembre vabbè non c'entra niente)voglio fare il moderatore perchè voglio far parte di un qualcosa che mi piace e per me far parte del forum di cassandra ed impegnarmi per renderlo migliore sarebbe davvero un'onore.So cucinare so mangiare(scherzo ovviamente)non so cosa vogliate dire di specifico nel dire cosa so fare ma è da quando avevo 10 anni che uso il computer e per il forum posso dedicare 4-5 ore al giorno.Allora vi ho convinto?Mah speriamo di poter entrare a far parte del vostro staff che volete perdermi un tipetto come me?

image
LA BELLISSIMA CASSANDRA
image
IL NOSTRO AMORUCCIO
image
LA PIù BELLA DEL MONDO
image
image
Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2008, 19:56Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:55

giuseppe sei dentro

image

8/11/2009 ore 0:10>>Cassandra De Rosa: stanotte è l'ultima notte..qui nella città fredda, ma tra cuori giovani e caldi, cuori che mi hanno amata per 2 anni, cuori nobili, di "ragazzini" o "fans" così li chiamano che mi hanno confortata e tenuta al sicuro da un mondo a me sconosciuto..loro da fuori però capivano, osservavano cosa circondava la loro cantante (così mi chiamano)..e impedivano a chiunque di ferirmi anche lievemente e ci sono sempre riusciti.. non realizzarsi in un batter d'occhio non vuol dire non poter sognare di realizzarsi in futuro..e io infatti al mo futuro ci credo ancora ..grazie cassandrini!

image

18/8 0:19 *Cassy*: ME ORA PIANGE NON C'E' MAI STATA FESTA PIU' BELLA PER ME IN 2 ANNI CHE CONOSCO VOI GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE DI AVERMI AMATA COSI' TANTO!!..SIETE LE UNICHE PERSONE CHE DOPO TANTI ANNI DI SACRIFICI HANNO CREDUTO IN ME SI SONO BATTUTI PER ME NON SOLO FAN MA GRANDI AMICI E LO SAPETE IO SENZA DI VOI SAREI FINITA VOI MI AVETE PORTATA IN ALTO E MI AVETE AMATA COME NESSUNO MAI..SIETE RIUSCITI A RIDARE UNA LUCE PARTICOLARE A TUTTA LA MIA VITA
GRAZIE DI CUORE LA VOSTRA X SEMPRE CASSY!

21/4 22:16*Cassy*: quando ami qualcuno o gli vuoi bene come io ne voglio a voi e come amo mio padre mio fratello mia madre e fubu siamo in un unico battito!!
27/4 23:30 *Cassy*: notte miei angeli l'emozione più grande è sapere che avete ascoltato la mia voce solo 32 secondi e vi siete innamorati ancora di più solo che anch'io mi sono innamorata ancora di più di voi grazie piccoli per essere così speciali!!
21/4 22:00*Cassy*: c'è qualcosa per voi il cd è per voi i brani sono per voi soprattutto il brano che ho scritto io "un unico battito"oops!!e poi tanto altro ......:)aspettate il 5 amggio!!
21/4 22:06*Cassy*: e non importa ciò che dice la gente e poi!!!...vi amo non vi voglio bene è troppo poco io vi amo vi adoro vi stimo vi ammiro ...tutto quello che qualcuno può pensare di un altro..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2008, 20:40Quote

Livello 4

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/2/2009, 13:53

ciao a tutti mi kiamo veronica ho 18 anni e xme sarebbe una grande cosa fare la modernatrice del forum di cassandra spero ke voi mi date qsta opportunità sarò sempre presente anke xkè da oggi in poi avrò piu tempo da stare al pc posso dedicarmi molto a qst strepitoso forum spero di far parte di qst grande famiglia anke xkè ci tengo a precisare ke nel mio paese sto organizzando un evento a favore di cassy.Vi ringrazio se mi date qst opportunita un kisssssss a tt voi

FRA E CASSY FOR EVER

P_MSG P_EMAIL Top
fracassy4ever
view post Posted on 22/4/2008, 21:44Quote

Utente cancellato

CIAO RAGA M KIAMO ROX X GLI AMICI HO 17 ANNI E ADORO KASSY MA ANKE FRA SN UNA FRACASSINA CASSANRINA E ARIOTTINA KONTEMPORANEAMENTE,MI PIACEREBBE MOLTO DEDIKARMI A LORO KOMPLETAMENTE ATTRAVERSO QST FORUM....SXO M DIATE LA POSSIBILTà...BACIONI A TUTTE E GRAZIE IN ANTICIPO X TT.... *rOx*

view post Posted on 23/4/2008, 17:13Quote

TI AMO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 14:13

NOME:Camilla
RUOLO moderatore
MOTIVAZIONE prk adoro cassy!!!!!!!!!!!!
COSA SAI FARE tt
CHI TI PIACE DI AMICI fra cassy marta
QUANTE ORE POTRESTE DEDICARE AL FORUM dipende al weekend tt il gg

cam&luc- girls just wanna have fun

Miley ♥

imageimageimage

Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ♥

image

Lolly e Dolly vi adoroH <3333

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/4/2008, 18:28Quote

Livello 7

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 17:27

NOME: Adriana

RUOLO: moderatore

MOTIVAZIONE: adoro trp cassy e vorrei fare quallcosa x lei, x ricambiare x ttt quello ke ha fatto lei in qst mesi x me

COSA SAI FARE: credo tutto quello ke serve x fare il moderatore

CHI TI PIACE DI AMICI: cassy è al top, mi piace da morire e le vojo un bene dell'anima, x ora è una delle xsone + importanti della mia vita, in + mi piace francy marco susy e roby(sn fracassina, mariottina e rocassina)

QUANTE ORE POTRESTE DEDICARE AL FORUM: almeno 5 ore al giorno

vi giuro ke se mi farete diventare moderatore sarò disponibilissima, vojo fare qualcosa x cassyy e rendermi utile x lei, in + cerkero di fare + sponsor poxibile al forum

WORK IN PROGRESS

TU 6 AMICI 7, TU 6 IL TALENTO DI AMICI 7, TU 6 RIUSCITA A FARMI EMOZIONARE CN LA TUA VOCE, GRAZIE CASSY, GRAZIE DI ESISTERE......NN TI SCORDERò MAI, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE......RICORDA: TU HAI VINTO
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/4/2008, 21:43Quote

Livello 14

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:21

NOME Camilla
ETà 15
RUOLO mod
MOTIVAZIONE-- adoro Cassy e mi piacerebbe entrare a far parte dello staff di qst forum
COSA SAI FARE boh..tnt cose..tutto tranne graficare
CHI TI PIACE DI AMICI Cassy Marco Francesco Marta Simonetta
QUANTE ORE POTRESTE DEDICARE AL FORUM sarò presente sikuramente tt i giorni...metterò qst forum come pagina principale di internet!!

IL PORTFOLIO STA PER RIAPRIRE...
listen

Im your biggest fan I'll follow you until you love me

image
waiting for MARCO MENGONI'S EP 'Dove si Vola' 4.12.09

image

marco carta,marco castoldi,marco mengoni:
dev'essere il nome a fare la differenza.♥

22.05.09 Silvia Olari-Firenze
24.05.09 Marco Carta-Firenze
26.05.09 Riprese 'New Moon'-Montepulciano
23.06.09 Katy Perry-Milano-ANNULLATO ç__ç
18.07.09 Noemi e Bastard-Valdichiana Outlet(AR)
25.07.09 Marco Carta-San Vincenzo(LI)
01.11.09 Lucca Comics
12.04.09 Elisa-Firenze
image
thank you Noemi-18.07.09

P_MSG P_EMAIL Top
pokemon central 96
view post Posted on 27/4/2008, 11:56Quote

Utente cancellato

NOME Dennis
ETà 13
RUOLO moderatore
MOTIVAZIONE aiutare il forum
COSA SAI FARE moderare di tt
CHI TI PIACE DI AMICI cassandra e roby, 2 amike
QUANTE ORE POTRESTE DEDICARE AL FORUM tt il girno

view post Posted on 27/4/2008, 12:30Quote

Livello 7

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 10:14

grazie di tutte le vostre "offerte", appena tornano anche le altre amministratrici parlerò con loro e insieme decideremo!!

image

image

6/7 0:01 *Cassy*: certo che leggo l'album
31/8 17:28 *Cassy*: ..continuo agli amori miei ciccini patatini crucciolini cillini cillini!!!bacioooooooooooooooooooooooooooo
12/9 3:33 *Cassy*: io nn sò se la mia voce regala mille emozioni ma voi me ne regalate amilioni di emozioni e ogni giorno
12/9 3:34 *Cassy*: sono veramente fortunata ad avere il più bel pubblico che si possa desiderare ci sarò sempre x i miei ciccini sempre
9/10 2:54 *Cassy*: notte amori miei e buon risveglio domani sarà un altra giornata lunga fore pesante ma il cielo è sempre più cassandrino quindi fatemi un sorrisino appena leggete e io vi vedrò!!!perchè oramai siete incaccellabiliiiiiii!!!!notte dalla vostra cassy ah grazie a tutti i forum che si stanno dando da fare
13/10 2:59 *Cassy*: notte ciccini un altra bella giornata stasera oltre alla serta al bowling ci siamo visti anche jurman al blue note e ha fatto un bell'autografo per il forum più la foto gentilissimo come sempre e veramente bravo dal vivo rende molto dovremmo organizzare un bel gruppo e andare tutti insieme ad ascoltarlo (<-- io c'ero :))
5/11 1:08 *Cassy*: ciccini notte vi amo non di bene vi amo proprio come lo dite ai vostri boys!!
10/11 2:44 *Cassy*: ..adesso vado a nanna e quando leggerete questi mess già avrete aperto i vostri occhietti che sono un pò abbottonati ma non fa niente perchè i miei cassandrini sono sempre i più belli di tutti anche con le cispiette e con le borsette sugli occhi,baci ciccini cassy!
18/12 17:23 *Cassy*: piccola lisa spero di averti resa felice...slu l'aceto era buonissimo..cassandrina gramsci complimenti..
18/12 17:52 *Cassy*: CHE EMOZIONE PENSARE DI FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA CON I MIEI MIMMI IL 31 FESTEGGEREMO UN ANNO PASSATO INSIEME E UN NUOVO INIZIO..
6/1 3:03 *Cassy*: grazie a slushina per il video di capodanno è bellissimo ho anche pianto...beeennnnneeeeee... vabbè tipico ormai tutto quello che fate mi rende felice amici mi ha dato notorietà una bella esperienza ma voi mi avete fatto diventare una stella...grazie..

Serate Cassy:
13/06 Raduno Firenze... Signa!
27/07 La Spezia (Con Fra Paky e Roby)... Castelnuovo Magra!
05/08 Raduno Milano
09/08 Popiglio (Pistoia)... Serata di beneficienza!
13/08 Cecina (Livorno)... Partita di calcio + Disco!
05/09 Cavezzo (Modena)... Con anche Antonino Spadaccino e Federico
08/09 Molveno (Trento)... 2 giorni insieme...indimenticabile!!
12/09 Firenze
29/09 Piacenza (con anche Marta e Giuseppe)...bellissima la corsa post-serata!
12/10 Merate (Milano) + BluNote... dal Bowling al BluNote...ke stile!
22/10 Cena a Firenze... compleanno forum!
08/11 Firenze per Fabio.. partita + teatro aurora + trattoria
07/12 Santi Cosma e Damiano (LT) ...ospitata da Imma! + ristorante ...indimenticabile!
22/12 Roma (Bernadette) - emozioni al Sistina...
31/12 Capodanno a Firenze...il 2009 iniziato nel migliore dei modi
17/01 Venezia...raduno!
05/04 I gigli (Firenze).. barbu O.o
09/05 I gigli (Firenze) + Cena... Pandorina O.o
16/05 San Marino
22/05 Alcatraz (Milano)... quante emozioni! La serata + bella in assoluto!
31/05 Trezzano sul naviglio (MI)
17/07 Brescia
19/07 Lido di Camaiore...Spooort!
14/08 Gatteo Mare.. Quanta gente!
26/08 Sanremo.. Cassy il fiore più bello!
01/09 Cento.. CentoMila persone per Cassy!
05/09 Baveno (MI)... freeeeddo!
11/09 Sesto S.Giovanni (MI)... ammalata :'(
19/09 Rovigo... palloniiii, trombetteee!
27/09 Faenza... 30 serate!!! w la trattoria!!
03/10 Antella (FI)... per la misericordia
10/10 Padova... per l'Africa
31/10 - 01/11 Roma --> RADUNO! 2 Giorni meravigliosi con Cassy e cassandrini!
07/11 San Giuliano (MI), sciarpa rosa O.o ..saluti :'(

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
latopas
view post Posted on 29/4/2008, 14:14Quote

Utente cancellato

ciao a tutto il forum mi chiamo christian e vorrei far parte di questo bellissimo forum ho 17 anni e mi propongo come moderatore perchè mi piacerebbe dare una mano a questo bellissimo forum posso dedicare
4 ore al giorno con tanta dedizione ed impegno di amici mah roberta pasqualino ma è ovvio no cassandra lei è mitica ed insuperabile beh ragazzi al computer praticamente sono un genio ciao a tutti e spero che potrete accogliere questa mia richiesta grazie di tutto

view post Posted on 4/5/2009, 13:49Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/9/2009, 21:36

NOME Paola
ETà 13
RUOLO mod
MOTIVAZIONE perchè io mi impegno molto nel mio lavoro di staffina
COSA SAI FARE so abbastanza graficare, moderare ecc...
CHI TI PIACE DI AMICI Cassandra, Francesco, Marina, Simonetta, Roberta, Pasqualino
QUANTE ORE POTRESTE DEDICARE AL FORUM :
° finisco scuola alle 14.45
° mi collego a internet alle 15
° vado a fare cena alle 19
° faccio i compiti alle 20.30
° mi collego dinuovo alle 21 fino alle 23

image
image
image
image
image
image