Image and video hosting by TinyPic
»-(¯`v´¯)-»CaSsY De rOsA »-(¯`v´¯)-»aspettiamo insieme il 1°CD "GOCCE IN MARE APERTO"

Reply
cassandra 1/5/2008
view post Posted on 1/5/2008, 19:01Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:55

cassandra è passata in tag una mezz'oretta e ha detto qyeste cose era cn il contatto del papà....

Papà_cassy: ciao piccolini

Papà_cassy: si sono fusas scusate ho 5 minuti per stare qui spero di farvi cmq felici con la mia presenza grazie per tutto veramente carini e il video che buffo beppe

Papà_cassy: sto benone non so niente davvero dell aereo di fra..non so chi è l'amico di simonetta cmq non è vero sono vere

Papà_cassy: passo da tutti non preoccupatevi..il 13/6 a signa nel parco dei renai grande serata..poi a livorno e in un centro commerciale cmq darò date certe forse domani..grazie firenze..grazie per famelica di cuore so che state tutti facendo il possibile ve ne sono grata..qnt suda beppe qnd canta con me...aha

Papà_cassy verrò nel forum ufficiale..eh lo so dezze...spero di venire ancora a milano beh il 18/5 verrò perchè il giorno dopo ho da fare il laser al viso per levare le cicatrici che non mi fanno stare bene con me stessa mi vergogno non mi piace truccarmi devo fare qlc e vado all'hotel in piazza 5 giornate

1/5 19:34 Papà_cassy: ero triste perchè beh per baglioni che mi piaceva molto e non ho potuto cantare con lui comne gli altri..bel forum grazie davvero ..peppe fa il piacione però aveva un vero interesse per me a quanto ha detto

Papà_cassy: lo so che simo non ha detto quelle cose..il lucchetto cel'ha fragrazie matapple grazie valecartina scusate si blocca il pc

Papà_cassy: a roma a rignano flaminio l'11/5 non so a che ora o altro farò sapere poi..che foto ineditesi il primo giugno in un centro commerciale non so ancora i dettagli ..magari in puglia non lo so ancora

Papà_cassy: certo che starò con voi il 13/6 faremo nottatafinchè non vi ho accontentati tutti..no la cri....!!!la mia vita è molto bella come lo è sempre stata adesso ho notorietà..però rimango la stessa

Papà_cassy: non mi sento vip..max è molto simpatico..w la calabria spero di venirci presto magari con martaoemai per la finale che dire ha vinto marco e gli voglio bene ormai è finito per tutti grazie per il vostro sostegno..ciao napoli e pugliava bene con fra non so perchè fra mi ha cantato quel pezzo sicurame

Papà_cassy: ciao spazzu..il produttore ha chiesto di me spero di far al più presto anche un singolo per tutti voi raga vi devo lasciare un saluto caloroso ciao cassy e roby ..ciao la marsu grazie mimy ciao sicilia ragazze a tutte un bacio

Papà_cassy: non ho visto io ballo verrò dappertutto tutta l'italia farò spero..un bacio devo scapparesiamo molto amiche io e marta sorelle è un pò troppo..un bacio ciao

Papà_cassy: vado nel forum ufficiale..grazie per famelica e a risentirci bacione vi adoro.....

image

8/11/2009 ore 0:10>>Cassandra De Rosa: stanotte è l'ultima notte..qui nella città fredda, ma tra cuori giovani e caldi, cuori che mi hanno amata per 2 anni, cuori nobili, di "ragazzini" o "fans" così li chiamano che mi hanno confortata e tenuta al sicuro da un mondo a me sconosciuto..loro da fuori però capivano, osservavano cosa circondava la loro cantante (così mi chiamano)..e impedivano a chiunque di ferirmi anche lievemente e ci sono sempre riusciti.. non realizzarsi in un batter d'occhio non vuol dire non poter sognare di realizzarsi in futuro..e io infatti al mo futuro ci credo ancora ..grazie cassandrini!

image

18/8 0:19 *Cassy*: ME ORA PIANGE NON C'E' MAI STATA FESTA PIU' BELLA PER ME IN 2 ANNI CHE CONOSCO VOI GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE DI AVERMI AMATA COSI' TANTO!!..SIETE LE UNICHE PERSONE CHE DOPO TANTI ANNI DI SACRIFICI HANNO CREDUTO IN ME SI SONO BATTUTI PER ME NON SOLO FAN MA GRANDI AMICI E LO SAPETE IO SENZA DI VOI SAREI FINITA VOI MI AVETE PORTATA IN ALTO E MI AVETE AMATA COME NESSUNO MAI..SIETE RIUSCITI A RIDARE UNA LUCE PARTICOLARE A TUTTA LA MIA VITA
GRAZIE DI CUORE LA VOSTRA X SEMPRE CASSY!

21/4 22:16*Cassy*: quando ami qualcuno o gli vuoi bene come io ne voglio a voi e come amo mio padre mio fratello mia madre e fubu siamo in un unico battito!!
27/4 23:30 *Cassy*: notte miei angeli l'emozione più grande è sapere che avete ascoltato la mia voce solo 32 secondi e vi siete innamorati ancora di più solo che anch'io mi sono innamorata ancora di più di voi grazie piccoli per essere così speciali!!
21/4 22:00*Cassy*: c'è qualcosa per voi il cd è per voi i brani sono per voi soprattutto il brano che ho scritto io "un unico battito"oops!!e poi tanto altro ......:)aspettate il 5 amggio!!
21/4 22:06*Cassy*: e non importa ciò che dice la gente e poi!!!...vi amo non vi voglio bene è troppo poco io vi amo vi adoro vi stimo vi ammiro ...tutto quello che qualcuno può pensare di un altro..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/5/2008, 19:13Quote

O__O ScaniCartiAmorosì XD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:25

è vero e venuta cassy!!! e simpaticissima unika e mitika ...........l'adoro!!!!!!!! e trpp ducitta la mia cruuuuuuuuuè vero e venuta cassy!!! e simpaticissima unika e mitika ...........l'adoro!!!!!!!! e trpp ducitta la mia cruuuuuuuuu

I MIEI INCONTRI CON I VARI VIPS XDXD -->> Scendiii x vedere le varie datee :P
27.02.09 --->> Cassy,Agata,Peppe Salsetta,Antonino Lombardo e Simonetta a Messina
21.06.09 --->> Adriano,Martina,Alice, Pedro e Mario alle Zagare (CT)
31.07.09 --->> Valerio Scanu in concerto a Giardini Naxos (ME)
08.08.09 --->> Zero Assoluto in concerto a Francavilla di Sicilia (ME)
15.08.09 --->> Giusy Ferreri in concerto a Fiumefreddo (CT)
16.08.09 --->>Anna Tatangelo in concerto a Roccella Valdemone (ME)
22.08.09 --->> Marco Carta in concerto a Messina
28.08.09 --->> Valerio e Silvia a San Giovanni la Punta (CT)
29.08.09 --->> Alexia in concerto a Francavilla di sicilia (ME)

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 3/5/2008, 19:28Quote

cassy-fra-marco-marta-alice<3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 20:42

che dulce

SeRe'S sIgNaTuRe

Ecco a voi la stupenda voce di hassy!!!(clicca sopra alla foto)

image
image

image

Star of dance

image
credits to:
- x l'avatar: Elle
-x l'immagine musicale:dezze92
- x le immagini: sheeba e LittlePuppy
- x le gif : Fatin@

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2008, 21:37Quote

Livello 10

Group: grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:54

che bello..da noi è stata una bella mezz'oretta....

image

Cassy Sandì

© Don't Copy

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2008, 22:40Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:55

è stata più da noi che negli altri....forse l'è proprio piaciuto.....boh

image

8/11/2009 ore 0:10>>Cassandra De Rosa: stanotte è l'ultima notte..qui nella città fredda, ma tra cuori giovani e caldi, cuori che mi hanno amata per 2 anni, cuori nobili, di "ragazzini" o "fans" così li chiamano che mi hanno confortata e tenuta al sicuro da un mondo a me sconosciuto..loro da fuori però capivano, osservavano cosa circondava la loro cantante (così mi chiamano)..e impedivano a chiunque di ferirmi anche lievemente e ci sono sempre riusciti.. non realizzarsi in un batter d'occhio non vuol dire non poter sognare di realizzarsi in futuro..e io infatti al mo futuro ci credo ancora ..grazie cassandrini!

image

18/8 0:19 *Cassy*: ME ORA PIANGE NON C'E' MAI STATA FESTA PIU' BELLA PER ME IN 2 ANNI CHE CONOSCO VOI GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE DI AVERMI AMATA COSI' TANTO!!..SIETE LE UNICHE PERSONE CHE DOPO TANTI ANNI DI SACRIFICI HANNO CREDUTO IN ME SI SONO BATTUTI PER ME NON SOLO FAN MA GRANDI AMICI E LO SAPETE IO SENZA DI VOI SAREI FINITA VOI MI AVETE PORTATA IN ALTO E MI AVETE AMATA COME NESSUNO MAI..SIETE RIUSCITI A RIDARE UNA LUCE PARTICOLARE A TUTTA LA MIA VITA
GRAZIE DI CUORE LA VOSTRA X SEMPRE CASSY!

21/4 22:16*Cassy*: quando ami qualcuno o gli vuoi bene come io ne voglio a voi e come amo mio padre mio fratello mia madre e fubu siamo in un unico battito!!
27/4 23:30 *Cassy*: notte miei angeli l'emozione più grande è sapere che avete ascoltato la mia voce solo 32 secondi e vi siete innamorati ancora di più solo che anch'io mi sono innamorata ancora di più di voi grazie piccoli per essere così speciali!!
21/4 22:00*Cassy*: c'è qualcosa per voi il cd è per voi i brani sono per voi soprattutto il brano che ho scritto io "un unico battito"oops!!e poi tanto altro ......:)aspettate il 5 amggio!!
21/4 22:06*Cassy*: e non importa ciò che dice la gente e poi!!!...vi amo non vi voglio bene è troppo poco io vi amo vi adoro vi stimo vi ammiro ...tutto quello che qualcuno può pensare di un altro..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2008, 23:46Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:01

che dolceee!
cavolo ero viaa! spero torni presto presto

image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 1/5/2008, 19:01

Reply

load
Fast reply