Group: Moderator Posts: 308 Location: catania provincia
Status:
io penso k xsono come cassy se ne trovano poche.....è dolce umile sensibile sincera educata bella brava....insomma lei è FANTASTICA!!!!!!spero k avrò modo qualche volta di vederla e di conoscerla....ci tengo troppo.......
7/6 15:54 Papà_cassy: sweetpaola si ci sentiamo presto ciao 14/10 18:42 PapinoCassy: sweet paola tutto bene grazie 17/8 11:54 fratellodihassyy: sweet paola giorno a te 6/6 16:08 -Gennaro-: si sweetpaola93 giorno 21 sarò a catania in un lido che si chiama lido azzurro insiema a giunluca... 26/1 14:37 PapinoCassy: sweetpaola ciao
Group: Administrator Posts: 3002 Location: prov d caserta
Status:
allora si parla sempre non conoscendola di persona. secondo me lei è cm si vede. l'ho potuto capire anche dalle parole del papà io vedo che sono persone semplici lavoratori che puntano molto sulla famiglia e sugli affetti. vedi cassy cn francesco affetto immediato e quando c'è stato da dire non sono daccordo l'ha fatto. lei la vedo motlo dolce la vedo molto sicura e caparbia in quelloc he vuole fare ma allo stesso tempo vuole essere rassicurata dalle persone che stanno intorno. starei ore a parlare di come percepisco cassy ma credo che abbiate capito
8/11/2009 ore 0:10>>Cassandra De Rosa: stanotte è l'ultima notte..qui nella città fredda, ma tra cuori giovani e caldi, cuori che mi hanno amata per 2 anni, cuori nobili, di "ragazzini" o "fans" così li chiamano che mi hanno confortata e tenuta al sicuro da un mondo a me sconosciuto..loro da fuori però capivano, osservavano cosa circondava la loro cantante (così mi chiamano)..e impedivano a chiunque di ferirmi anche lievemente e ci sono sempre riusciti.. non realizzarsi in un batter d'occhio non vuol dire non poter sognare di realizzarsi in futuro..e io infatti al mo futuro ci credo ancora ..grazie cassandrini!
18/8 0:19 *Cassy*: ME ORA PIANGE NON C'E' MAI STATA FESTA PIU' BELLA PER ME IN 2 ANNI CHE CONOSCO VOI GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE DI AVERMI AMATA COSI' TANTO!!..SIETE LE UNICHE PERSONE CHE DOPO TANTI ANNI DI SACRIFICI HANNO CREDUTO IN ME SI SONO BATTUTI PER ME NON SOLO FAN MA GRANDI AMICI E LO SAPETE IO SENZA DI VOI SAREI FINITA VOI MI AVETE PORTATA IN ALTO E MI AVETE AMATA COME NESSUNO MAI..SIETE RIUSCITI A RIDARE UNA LUCE PARTICOLARE A TUTTA LA MIA VITA GRAZIE DI CUORE LA VOSTRA X SEMPRE CASSY! 21/4 22:16*Cassy*: quando ami qualcuno o gli vuoi bene come io ne voglio a voi e come amo mio padre mio fratello mia madre e fubu siamo in un unico battito!! 27/4 23:30 *Cassy*: notte miei angeli l'emozione più grande è sapere che avete ascoltato la mia voce solo 32 secondi e vi siete innamorati ancora di più solo che anch'io mi sono innamorata ancora di più di voi grazie piccoli per essere così speciali!! 21/4 22:00*Cassy*: c'è qualcosa per voi il cd è per voi i brani sono per voi soprattutto il brano che ho scritto io "un unico battito"oops!!e poi tanto altro ......:)aspettate il 5 amggio!! 21/4 22:06*Cassy*: e non importa ciò che dice la gente e poi!!!...vi amo non vi voglio bene è troppo poco io vi amo vi adoro vi stimo vi ammiro ...tutto quello che qualcuno può pensare di un altro..
ehh me lo kiedi se pensassi ke cassy fosse 1 brutta persona nn sarei stata mai in qst forum , cmq e 1 bella e brava persona si impegna molto in qeullo ke fa e mi sta simpaticissima!!!!
♥
I MIEI INCONTRI CON I VARI VIPS XDXD -->> Scendiii x vedere le varie datee :P 27.02.09 --->> Cassy,Agata,Peppe Salsetta,Antonino Lombardo e Simonetta a Messina 21.06.09 --->> Adriano,Martina,Alice, Pedro e Mario alle Zagare (CT) 31.07.09 --->> Valerio Scanu in concerto a Giardini Naxos (ME) 08.08.09 --->> Zero Assoluto in concerto a Francavilla di Sicilia (ME) 15.08.09 --->> Giusy Ferreri in concerto a Fiumefreddo (CT) 16.08.09 --->>Anna Tatangelo in concerto a Roccella Valdemone (ME) 22.08.09 --->> Marco Carta in concerto a Messina 28.08.09 --->> Valerio e Silvia a San Giovanni la Punta (CT) 29.08.09 --->> Alexia in concerto a Francavilla di sicilia (ME)
A me di lei hanno sempre colpito gli occhi, simili ai miei, a quelli di mia madre e di un nonno che non ho mai conosciuto ma che si chiamava pure lui Andrea. Ho ereditato solo il nome, visto che non ho la sua bellezza e prestanza fisica. Poi il fatto che parli fiorentina. Lo spirito delle donne toscane a volte può dare un senso di protezione quasi materno: io negli anni dello studio sbandato a Pisa trovavo sempre qualcuna che ce la metteva tutta per darmi fiducia in me stesso. "Non si chiude una porta senza che si apra un portone mi disse una ragazza pisana i giorni che stavo per trasferirmi di nuovo al mio paese e abbandonare definitivamente gli studi. E mi sembrava Caterina da Siena mentre esorta il condannato alla decapitazione ad avere fiducia nell'immensità dell'amore di Dio.. Cassandra come carattere sembra forte ma è sempre nervosa perchè teme il giudizio degli altri, quindi a volte sembra insicura, ma dalle foto vedo certe risate..