| |

Group: AdministratorPosts: 2973 Location: prov d caserta Status:  | |
| il 20 ottobre 2007 molte persone si sono ritrovate a guardare amici, chi per la prima volta essendo sabato subito dp pranzo un momento di relax sul divano,chi invece segue amici dalla prima edizione e cm tutti gli anni aspetta quell'appuntamento per vedere in tv qualcosa di diverso di 10 ragazzi chiusi un una casa che aspettano il lunedì per fare la lista della spesa. questo non è un attacco al grande fratello, ogniuno è libero di guardare quello che gli pare, questo è un messaggio rivolto a tutti quelli che considerano amici "finto". dicevo , il 20 ottobre 90 ragazzi provenienti da ogni parte d'italia e anche non, si sono ritrovati in uno studio a cinecittà seduti in terra mentre un uomo chiamava i loro nomi e dcieva loro 2 parole IDONEO- NON IDONEO. i ragazzi considerati idonei si esibivano, per la prima volta alcuni, ma cmq emozionatissimi in canzoni balli o pezzi recitati dal vivo cn ancora l'emozione di essere stati ammessi in una delle scuole più ambite d'italia. i ragazzi non superavano i 26 anni tt e dico tt avevano dai 18 ai 26, chi faceva l'idraulico il parrucchiere lavorava in fabbrica chi stava ancora a scuola, tutti e dico tt svolgevano lavori diversi da quello che poteva essere il cantante o l'attore. per il ballerino il discorso è diverso perchè cmq bisogna studiare e qualche esperienza sempre l'ha fattama cmq esibirsi a "freddo" non è facile e loro ci riuscivano abbastanza bene. dal 20 ottobre sono passati 7 mesi e i ragazzi e ragazze d'italia, i nonni e i genitori d'italia si sono affezionati a qualcuno di quella scuola. hanno pianto per loro, hanno riso si sono emozionati, ma cmq l'hanno sempre segiuto assiduamente sperando vincesseil ragazzo o la ragazza che li emozionava. qualche ragazzo o ragazza più pratica di internet ha costruito forum per i loro beniamini dedicando tempo e lavoro. questo però non è riuscito a dissuadere delle persone a manifestare le loro cattiverie gratuite nei confronti di questi ragazzi. ultimo in ordine temporale un uomo che dice di essere giornalista afferma che la nostra cara cassandra non è in relatà quello che sembra e che l'anno prossimo si scorderanno di lei cm è accaduto in passato. beh magari cn qualcuno è capitato però ci sono altri ragazzi che anche non avendo vinto hanno una carriera modesta che però continua. cito i pquadro cito dennis fantina cito samantha fantauzzi e anche il musical romeo e giulietta che al suo interno ha ben 5 ragazzi provenienti da amici. addirittura un ragazzo che perse la sfida dp pochi mesi che era all'interno della scuola paolo stella ora è uno dei protagonisti di una delle fiction più amate, un ciclone in famiglia. VORREI DIRE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE VOGLIONO DISTRUGGERE NON SOLO L'OPPORTUNITA' DI TANTI RAGAZZI CHE SOGNANO DI SFONDARE NELLA MUSICA NELLA RECITAZIONE O NELLA DANZA, MA ANCHE QUELLO DI RAGAZZI E RAGAZZE CHE VOGLIONO SOGNARE CON LORO DI SMETTERLA CN LE CATTIVERIE GRATUITE. VOGLIAMO SOGNARE. SMETTETELA DI FARE SOLO I VOSTRI SPORCHI INTERESSI, SE AMICI E' TRUCCATO A NOI NON IMPORTA, SE I RAGAZZI SN FALSI A NOI NON IMPORTA. LASCIATECI LA FACOLTA' DI SCEGLIERE E' L'UNICA COSA CHE ABBIAMO scusate la lunghezza ma sn tt cose che penso Edited by angela_88 - 8/5/2008, 16:20 8/11/2009 ore 0:10>>Cassandra De Rosa: stanotte è l'ultima notte..qui nella città fredda, ma tra cuori giovani e caldi, cuori che mi hanno amata per 2 anni, cuori nobili, di "ragazzini" o "fans" così li chiamano che mi hanno confortata e tenuta al sicuro da un mondo a me sconosciuto..loro da fuori però capivano, osservavano cosa circondava la loro cantante (così mi chiamano)..e impedivano a chiunque di ferirmi anche lievemente e ci sono sempre riusciti.. non realizzarsi in un batter d'occhio non vuol dire non poter sognare di realizzarsi in futuro..e io infatti al mo futuro ci credo ancora ..grazie cassandrini!18/8 0:19 *Cassy*: ME ORA PIANGE NON C'E' MAI STATA FESTA PIU' BELLA PER ME IN 2 ANNI CHE CONOSCO VOI GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE DI AVERMI AMATA COSI' TANTO!!..SIETE LE UNICHE PERSONE CHE DOPO TANTI ANNI DI SACRIFICI HANNO CREDUTO IN ME SI SONO BATTUTI PER ME NON SOLO FAN MA GRANDI AMICI E LO SAPETE IO SENZA DI VOI SAREI FINITA VOI MI AVETE PORTATA IN ALTO E MI AVETE AMATA COME NESSUNO MAI..SIETE RIUSCITI A RIDARE UNA LUCE PARTICOLARE A TUTTA LA MIA VITA GRAZIE DI CUORE LA VOSTRA X SEMPRE CASSY!21/4 22:16*Cassy*: quando ami qualcuno o gli vuoi bene come io ne voglio a voi e come amo mio padre mio fratello mia madre e fubu siamo in un unico battito!!27/4 23:30 *Cassy*: notte miei angeli l'emozione più grande è sapere che avete ascoltato la mia voce solo 32 secondi e vi siete innamorati ancora di più solo che anch'io mi sono innamorata ancora di più di voi grazie piccoli per essere così speciali!!21/4 22:00*Cassy*: c'è qualcosa per voi il cd è per voi i brani sono per voi soprattutto il brano che ho scritto io "un unico battito"oops!!e poi tanto altro ......:)aspettate il 5 amggio!!21/4 22:06*Cassy*: e non importa ciò che dice la gente e poi!!!...vi amo non vi voglio bene è troppo poco io vi amo vi adoro vi stimo vi ammiro ...tutto quello che qualcuno può pensare di un altro.. |
| | |