Image and video hosting by TinyPic
»-(¯`v´¯)-»CaSsY De rOsA »-(¯`v´¯)-»aspettiamo insieme il 1°CD "GOCCE IN MARE APERTO"

A_REPLY
NOI e CASSANDRA
view post Posted on 8/5/2008, 13:31P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 01:11

il 20 ottobre 2007 molte persone si sono ritrovate a guardare amici, chi per la prima volta essendo sabato subito dp pranzo un momento di relax sul divano,chi invece segue amici dalla prima edizione e cm tutti gli anni aspetta quell'appuntamento per vedere in tv qualcosa di diverso di 10 ragazzi chiusi un una casa che aspettano il lunedì per fare la lista della spesa. questo non è un attacco al grande fratello, ogniuno è libero di guardare quello che gli pare, questo è un messaggio rivolto a tutti quelli che considerano amici "finto". dicevo , il 20 ottobre 90 ragazzi provenienti da ogni parte d'italia e anche non, si sono ritrovati in uno studio a cinecittà seduti in terra mentre un uomo chiamava i loro nomi e dcieva loro 2 parole IDONEO- NON IDONEO. i ragazzi considerati idonei si esibivano, per la prima volta alcuni, ma cmq emozionatissimi in canzoni balli o pezzi recitati dal vivo cn ancora l'emozione di essere stati ammessi in una delle scuole più ambite d'italia. i ragazzi non superavano i 26 anni tt e dico tt avevano dai 18 ai 26, chi faceva l'idraulico il parrucchiere lavorava in fabbrica chi stava ancora a scuola, tutti e dico tt svolgevano lavori diversi da quello che poteva essere il cantante o l'attore. per il ballerino il discorso è diverso perchè cmq bisogna studiare e qualche esperienza sempre l'ha fattama cmq esibirsi a "freddo" non è facile e loro ci riuscivano abbastanza bene. dal 20 ottobre sono passati 7 mesi e i ragazzi e ragazze d'italia, i nonni e i genitori d'italia si sono affezionati a qualcuno di quella scuola. hanno pianto per loro, hanno riso si sono emozionati, ma cmq l'hanno sempre segiuto assiduamente sperando vincesseil ragazzo o la ragazza che li emozionava. qualche ragazzo o ragazza più pratica di internet ha costruito forum per i loro beniamini dedicando tempo e lavoro. questo però non è riuscito a dissuadere delle persone a manifestare le loro cattiverie gratuite nei confronti di questi ragazzi. ultimo in ordine temporale un uomo che dice di essere giornalista afferma che la nostra cara cassandra non è in relatà quello che sembra e che l'anno prossimo si scorderanno di lei cm è accaduto in passato. beh magari cn qualcuno è capitato però ci sono altri ragazzi che anche non avendo vinto hanno una carriera modesta che però continua. cito i pquadro cito dennis fantina cito samantha fantauzzi e anche il musical romeo e giulietta che al suo interno ha ben 5 ragazzi provenienti da amici. addirittura un ragazzo che perse la sfida dp pochi mesi che era all'interno della scuola paolo stella ora è uno dei protagonisti di una delle fiction più amate, un ciclone in famiglia. VORREI DIRE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE VOGLIONO DISTRUGGERE NON SOLO L'OPPORTUNITA' DI TANTI RAGAZZI CHE SOGNANO DI SFONDARE NELLA MUSICA NELLA RECITAZIONE O NELLA DANZA, MA ANCHE QUELLO DI RAGAZZI E RAGAZZE CHE VOGLIONO SOGNARE CON LORO DI SMETTERLA CN LE CATTIVERIE GRATUITE. VOGLIAMO SOGNARE. SMETTETELA DI FARE SOLO I VOSTRI SPORCHI INTERESSI, SE AMICI E' TRUCCATO A NOI NON IMPORTA, SE I RAGAZZI SN FALSI A NOI NON IMPORTA. LASCIATECI LA FACOLTA' DI SCEGLIERE E' L'UNICA COSA CHE ABBIAMO

scusate la lunghezza ma sn tt cose che penso

Edited by angela_88 - 8/5/2008, 16:20

image

8/11/2009 ore 0:10>>Cassandra De Rosa: stanotte è l'ultima notte..qui nella città fredda, ma tra cuori giovani e caldi, cuori che mi hanno amata per 2 anni, cuori nobili, di "ragazzini" o "fans" così li chiamano che mi hanno confortata e tenuta al sicuro da un mondo a me sconosciuto..loro da fuori però capivano, osservavano cosa circondava la loro cantante (così mi chiamano)..e impedivano a chiunque di ferirmi anche lievemente e ci sono sempre riusciti.. non realizzarsi in un batter d'occhio non vuol dire non poter sognare di realizzarsi in futuro..e io infatti al mo futuro ci credo ancora ..grazie cassandrini!

18/8 0:19 *Cassy*: ME ORA PIANGE NON C'E' MAI STATA FESTA PIU' BELLA PER ME IN 2 ANNI CHE CONOSCO VOI GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE DI AVERMI AMATA COSI' TANTO!!..SIETE LE UNICHE PERSONE CHE DOPO TANTI ANNI DI SACRIFICI HANNO CREDUTO IN ME SI SONO BATTUTI PER ME NON SOLO FAN MA GRANDI AMICI E LO SAPETE IO SENZA DI VOI SAREI FINITA VOI MI AVETE PORTATA IN ALTO E MI AVETE AMATA COME NESSUNO MAI..SIETE RIUSCITI A RIDARE UNA LUCE PARTICOLARE A TUTTA LA MIA VITA
GRAZIE DI CUORE LA VOSTRA X SEMPRE CASSY!

21/4 22:16*Cassy*: quando ami qualcuno o gli vuoi bene come io ne voglio a voi e come amo mio padre mio fratello mia madre e fubu siamo in un unico battito!!
27/4 23:30 *Cassy*: notte miei angeli l'emozione più grande è sapere che avete ascoltato la mia voce solo 32 secondi e vi siete innamorati ancora di più solo che anch'io mi sono innamorata ancora di più di voi grazie piccoli per essere così speciali!!
21/4 22:00*Cassy*: c'è qualcosa per voi il cd è per voi i brani sono per voi soprattutto il brano che ho scritto io "un unico battito"oops!!e poi tanto altro ......:)aspettate il 5 amggio!!
21/4 22:06*Cassy*: e non importa ciò che dice la gente e poi!!!...vi amo non vi voglio bene è troppo poco io vi amo vi adoro vi stimo vi ammiro ...tutto quello che qualcuno può pensare di un altro..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 13:50P_QUOTE

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 17:09

angela ti meriti un appaluso!!!!!BRAVISSIMA!!!!!

7/6 15:54 Papà_cassy: sweetpaola si ci sentiamo presto ciao
14/10 18:42 PapinoCassy: sweet paola tutto bene grazie
17/8 11:54 fratellodihassyy: sweet paola giorno a te
6/6 16:08 -Gennaro-: si sweetpaola93 giorno 21 sarò a catania in un lido che si chiama lido azzurro insiema a giunluca...
26/1 14:37 PapinoCassy: sweetpaola ciao
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 14:02P_QUOTE

il mondo è mio

Group: Member
Location: dal mondo dei cesaroni, twilight, high school musical 1 , 2 , 3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 00:57

bellissimo questo intervento brava angela

image
image
image
image

image
image
image

image
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 14:10P_QUOTE

Livello 10

Group: grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:17

Si brava ma era lungo...ahah

image

Cassy Sandì

© Don't Copy

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 14:54P_QUOTE

star fashion

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 16:04

BRAVA ANGY SI FA COSì .......kome si permettono????

I MIEI INCONTRI CON I VARI VIPS XDXD -->> Scendiii x vedere le varie datee :P
27.02.09 --->> Cassy,Agata,Peppe Salsetta,Antonino Lombardo e Simonetta a Messina
21.06.09 --->> Adriano,Martina,Alice, Pedro e Mario alle Zagare (CT)
31.07.09 --->> Valerio Scanu in concerto a Giardini Naxos (ME)
08.08.09 --->> Zero Assoluto in concerto a Francavilla di Sicilia (ME)
15.08.09 --->> Giusy Ferreri in concerto a Fiumefreddo (CT)
16.08.09 --->>Anna Tatangelo in concerto a Roccella Valdemone (ME)
22.08.09 --->> Marco Carta in concerto a Messina
28.08.09 --->> Valerio e Silvia a San Giovanni la Punta (CT)
29.08.09 --->> Alexia in concerto a Francavilla di sicilia (ME)

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/5/2008, 15:07P_QUOTE

Livello 9

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 13:31

brv!!!!

image

image

image
image image Eternal Star
A TUTTO KASI^^
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/5/2008, 15:59P_QUOTE

Ascolterò Dischi e Poesie... esalterò le mie manie... camminerò da sola, per i giorni giusti e quelli no! <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:08

bravissima!!!! Mammamia proprio nn lo sapevo ke nel musical romeo e giulietta c'erano 5 ragazzi di amici.... e pensare ke l'hanno fatto anke qui nel mio paese ma io nn ho voluto andare a vederlo....

Io vivo per lei!!!

image
8/9 3:57 *Cassy*: ciccini??eccomi vi auguro una dolce notte siete il mio orgoglio la mia nuova famiglia mi avete adottata lavorate er me mi volete bene fate di tutto per non lasciarmi sola in tutte le tappe mi portate sempre sorrisi..non potrei chiedere di più grazie grazie grazie!!!

imageimage

semplicemente grazie di tutto....17.01.09 - 10.7.09 - 10.9.09 x sempre qui ----> <3

image ... TI ADORO...image

CITAZIONE
18/1 20:23 PapinoCassy: zildeira..ciccini ma avete visto quanto è carina??? image

imageimage

CITAZIONE
Fra & Cassi

Mi chiedo come facevo prima, a vivere senza di voi.
Mi chiedo come farò, ora senza di voi.
Mi chiedo quando potrò dimenticarvi, se potrò dimenticarvi.
Mi chiedo, se mai e poi mai, riuscierò ad amarvi anche lontano.
La paura di dimenticarvi è tanta.
La paura di non avervi vicino a me.
Ma per ora, e per sempre vi amo immensamente.

A voi. Perchè vi sono debitrice di mille emozioni.

imageimage

CITAZIONE
27/1 6:24 *Cassy*: il nostro amore è come musicaaaa che non potrà finire mai che non potrà finire mai mai mai....siete il mio regalo più grande...vorrei donare il vostro sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a voi per ricordarvi che il mio amore per voi è importante

imageimage

Un grosso bacione a CUBETTAFRA, *Susyna*convinta*,Cassy6unica e ohsmile!!!grazie family x tutto ciò ke siete x me!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
maix
view post Posted on 8/5/2008, 17:03P_QUOTE

Utente cancellato

brava w la mia stellina gigia

view post Posted on 8/5/2008, 19:12P_QUOTE

Livello 3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/5/2009, 20:40

grande angela tutto giusto quello che hai detto ma hai mai pensato di fare la giornalista?sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image
LA BELLISSIMA CASSANDRA
image
IL NOSTRO AMORUCCIO
image
LA PIù BELLA DEL MONDO
image
image
Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 19:21P_QUOTE

Livello 10

Group: grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:17

Givizzi angela vuole fare la Giornalista!!!

image

Cassy Sandì

© Don't Copy

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 19:51P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 01:11

beh si sto studiando per questo....anche gianni dice che quando scrivo sembra che stia facendo la seconda parte della bibbia....:P....cmq mi fa piacere sia piaciuto è quelloc he penso

image

8/11/2009 ore 0:10>>Cassandra De Rosa: stanotte è l'ultima notte..qui nella città fredda, ma tra cuori giovani e caldi, cuori che mi hanno amata per 2 anni, cuori nobili, di "ragazzini" o "fans" così li chiamano che mi hanno confortata e tenuta al sicuro da un mondo a me sconosciuto..loro da fuori però capivano, osservavano cosa circondava la loro cantante (così mi chiamano)..e impedivano a chiunque di ferirmi anche lievemente e ci sono sempre riusciti.. non realizzarsi in un batter d'occhio non vuol dire non poter sognare di realizzarsi in futuro..e io infatti al mo futuro ci credo ancora ..grazie cassandrini!

18/8 0:19 *Cassy*: ME ORA PIANGE NON C'E' MAI STATA FESTA PIU' BELLA PER ME IN 2 ANNI CHE CONOSCO VOI GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE DI AVERMI AMATA COSI' TANTO!!..SIETE LE UNICHE PERSONE CHE DOPO TANTI ANNI DI SACRIFICI HANNO CREDUTO IN ME SI SONO BATTUTI PER ME NON SOLO FAN MA GRANDI AMICI E LO SAPETE IO SENZA DI VOI SAREI FINITA VOI MI AVETE PORTATA IN ALTO E MI AVETE AMATA COME NESSUNO MAI..SIETE RIUSCITI A RIDARE UNA LUCE PARTICOLARE A TUTTA LA MIA VITA
GRAZIE DI CUORE LA VOSTRA X SEMPRE CASSY!

21/4 22:16*Cassy*: quando ami qualcuno o gli vuoi bene come io ne voglio a voi e come amo mio padre mio fratello mia madre e fubu siamo in un unico battito!!
27/4 23:30 *Cassy*: notte miei angeli l'emozione più grande è sapere che avete ascoltato la mia voce solo 32 secondi e vi siete innamorati ancora di più solo che anch'io mi sono innamorata ancora di più di voi grazie piccoli per essere così speciali!!
21/4 22:00*Cassy*: c'è qualcosa per voi il cd è per voi i brani sono per voi soprattutto il brano che ho scritto io "un unico battito"oops!!e poi tanto altro ......:)aspettate il 5 amggio!!
21/4 22:06*Cassy*: e non importa ciò che dice la gente e poi!!!...vi amo non vi voglio bene è troppo poco io vi amo vi adoro vi stimo vi ammiro ...tutto quello che qualcuno può pensare di un altro..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 22:25P_QUOTE

(¯`·._.• вιαи¢нєттα ¢σиνιитα χ ѕємρяє •._.·´¯)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 17:49

Spettacolareeee!!i miei complimenti...hai tutte le ragioni di qst mondo!!!forza raga, noi continueremo sempre a sognare!!!Io sn con voi sempre e comunque!Vvbbbb W AMICI!!!^_^^^

image
image
image

I FORUM IN CUI PARTECIPO:

image
image
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
11 replies since 8/5/2008, 13:31

A_REPLY

load