Image and video hosting by TinyPic
»-(¯`v´¯)-»CaSsY De rOsA »-(¯`v´¯)-»aspettiamo insieme il 1°CD "GOCCE IN MARE APERTO"

Reply
Cassandra a RADIONORBA di Potenza
view post Posted on 24/5/2008, 17:58Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:55

Oggi 23 maggio 2008 alle 17.00 c'era il collegamendo cn radio norba e cm ospiti c'erano federico angelucci susy e la nostra cassandra. E' passato un bel po dall'inizio della trasmissione prima di poter sentire cassandra. i ragazzi arrivano infatti alle 17.34 ma ancora non vengono interpellati. in questo periodo m faccio una cultura musicale m leggo tt ciò che poteva essere scritto nel sito.eccoli 17.42 finalmente presentano i ragazzi. il primo ad essere presentato è federico essendo l'unico ragazzo, per seconda susy, e per ultima cassy che saluta cn un timido ciao. ecco legge le e-mail la prima è per fede, poi gli viene chiesto se ha notato cattiveria nel programma e susy prende la parola dicendo che lei nn fa la cubista ecc ecc. susy dice che la celentano nn fa più parte della sua vita. stacco musicale. cassy risponde per dire che la squadra di lei e susy erano diverse. il presentatore parla di marco e della differenza cn la vittoria di federico e lui cm al solito dice cavolate e dice che lui non ha tragedie familiari cm marco.cassandra dice che è contenta della vittoria di marco e dice che ha un grande cuore e manca tecnica ma tanto studierà cn jurman e vincerà sulla tecniha e cassy dice che cercherà d aggiungere qualche c sulle frasi che comporrà ironizzano anche sulla sua provenienza e lei dice che in effetti è d potenza. vabbè parlano d susy ecc ecc e del suo rapporto cn garrison. cassandra dice che vuole salutare tt e tt i forum e dice che una bimba di 5 anni che le ha fatto avere un ritratto, eccolo francesco e lei dice << francesco cm s dice a firenze u mi voleee>> poi vabbè dice che sono molto amici fraterni.dice che francesco è single è sempre bello e dice che francesco cmq piace. parla di famelica e di ti brucia. ecola che fanno ascoltare famelica MERAVIGLIOSAAAAA. dicono che tt hanno cantato famelica e lei dice che si è emozionata a sentir cantare tutti.il presentatore chiede cosa è cambiato e cassy rispondeche ci sono sempre i saldi. poi cassy dice che l'importante è restare se stessi, giù battutine di rito vabbè niente di particolare. il presentatore chiede chi se la tira di più dp amici e cassy ironicamente dice federico angelucci poi susy fa un po la titubante e federico dice che della sua edizione max mentre cassy e susy non sanno chi della propria edizione se la tira di più. federico dice che francesco se la tira cassy s incavola e dice << sarà che ha l'aria da principe e tu non ce l'hai quindi t bruciaaaa>>. :woot: :P
cassy saluta gianni cn un <<ciao babbooo>> e dice che è lui a mantenere i rapporti cn tutti. NOTIZIA.....STA PREPARANDO UN CD E CI SARA' UN PEZZO PER NOIIIIIII :o: :P :wub:
cassy dice che cn roberta nn porta racore le ha fatto gli auguri ed è stata male per il rapporto conflittuale.
si torna in studio e il presentatore dice quando andranno in vacanza e cassy e susy dicono che verranno a napoli....oddioooo quando quando quando.
cassy dice che per lei nn è un problema fare una canzone con roberta e dice che per il momento pensa al suo cd e poi in seguito magari chi lo sa.
cassandra dice che grazie a suo padre (gianni) ha conosciuto tt i suoi fan cn il forum cn myspaces ecc.
ringraziano tt e purtroppo finisce la trasmissione e vanno via.
GRAZIE CASSANDRA CM AL SOLITO SPIRITOSA SOLARE E SEMPLICEMENTE CASSY

image

8/11/2009 ore 0:10>>Cassandra De Rosa: stanotte è l'ultima notte..qui nella città fredda, ma tra cuori giovani e caldi, cuori che mi hanno amata per 2 anni, cuori nobili, di "ragazzini" o "fans" così li chiamano che mi hanno confortata e tenuta al sicuro da un mondo a me sconosciuto..loro da fuori però capivano, osservavano cosa circondava la loro cantante (così mi chiamano)..e impedivano a chiunque di ferirmi anche lievemente e ci sono sempre riusciti.. non realizzarsi in un batter d'occhio non vuol dire non poter sognare di realizzarsi in futuro..e io infatti al mo futuro ci credo ancora ..grazie cassandrini!

image

18/8 0:19 *Cassy*: ME ORA PIANGE NON C'E' MAI STATA FESTA PIU' BELLA PER ME IN 2 ANNI CHE CONOSCO VOI GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE DI AVERMI AMATA COSI' TANTO!!..SIETE LE UNICHE PERSONE CHE DOPO TANTI ANNI DI SACRIFICI HANNO CREDUTO IN ME SI SONO BATTUTI PER ME NON SOLO FAN MA GRANDI AMICI E LO SAPETE IO SENZA DI VOI SAREI FINITA VOI MI AVETE PORTATA IN ALTO E MI AVETE AMATA COME NESSUNO MAI..SIETE RIUSCITI A RIDARE UNA LUCE PARTICOLARE A TUTTA LA MIA VITA
GRAZIE DI CUORE LA VOSTRA X SEMPRE CASSY!

21/4 22:16*Cassy*: quando ami qualcuno o gli vuoi bene come io ne voglio a voi e come amo mio padre mio fratello mia madre e fubu siamo in un unico battito!!
27/4 23:30 *Cassy*: notte miei angeli l'emozione più grande è sapere che avete ascoltato la mia voce solo 32 secondi e vi siete innamorati ancora di più solo che anch'io mi sono innamorata ancora di più di voi grazie piccoli per essere così speciali!!
21/4 22:00*Cassy*: c'è qualcosa per voi il cd è per voi i brani sono per voi soprattutto il brano che ho scritto io "un unico battito"oops!!e poi tanto altro ......:)aspettate il 5 amggio!!
21/4 22:06*Cassy*: e non importa ciò che dice la gente e poi!!!...vi amo non vi voglio bene è troppo poco io vi amo vi adoro vi stimo vi ammiro ...tutto quello che qualcuno può pensare di un altro..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2008, 11:11Quote

O__O ScaniCartiAmorosì XD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:25

Ahahahahah ke simpaticaaaaa!!!! grazie x tenerci sempre formati angi........

I MIEI INCONTRI CON I VARI VIPS XDXD -->> Scendiii x vedere le varie datee :P
27.02.09 --->> Cassy,Agata,Peppe Salsetta,Antonino Lombardo e Simonetta a Messina
21.06.09 --->> Adriano,Martina,Alice, Pedro e Mario alle Zagare (CT)
31.07.09 --->> Valerio Scanu in concerto a Giardini Naxos (ME)
08.08.09 --->> Zero Assoluto in concerto a Francavilla di Sicilia (ME)
15.08.09 --->> Giusy Ferreri in concerto a Fiumefreddo (CT)
16.08.09 --->>Anna Tatangelo in concerto a Roccella Valdemone (ME)
22.08.09 --->> Marco Carta in concerto a Messina
28.08.09 --->> Valerio e Silvia a San Giovanni la Punta (CT)
29.08.09 --->> Alexia in concerto a Francavilla di sicilia (ME)

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 13/12/2008, 19:33Quote

Grifondoro 4ever!!!!!!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/4/2009, 16:48

io sono di potenza e sono andata!
comunque votate valerio scanu al sondaggio e alla classifica!!!!!!!!!

Questa è la mia firma, BENVENUTI!

imageimage
image
image
image

image image
imageimage

imageimage

imageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top