Image and video hosting by TinyPic
»-(¯`v´¯)-»CaSsY De rOsA »-(¯`v´¯)-»aspettiamo insieme il 1°CD "GOCCE IN MARE APERTO"

Reply
Resoconto 12 settembre
view post Posted on 17/9/2008, 19:32Quote

Livello 10

Group: grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:54

12 settembre 2008: data incisa nel CUORE, ma, cominciamo a raccontare. Verso le ore 19.50, io e mio padre ci "incamminiamo" in auto da Lucca a Firenze, nel frattempo riascoltando e riascoltando il cd "ti brucia" e alcune canzoni di Giorgia. Dopo circa 45 minuti, arriviamo a Firenze, ma subito abbiamo un problema: mio padre non sa dove sia l'atletica castello °-° così, in "preda al panico", chiediamo ad un ragazzo che parlava un fiorentino ristrettissivo, qualche indicazione. Sprecati 15 minuti, raggiungiamo, finalmente, il posto, con tutta l'emozione possibile che mi ritrovavo dentro, ma che sono riuscita a contenere. Entriamo, compriamo due biglietti e andiamo a sederci, ma subito, ovviamente Cassandra non c'è. Ed infatti, c'era un gruppetto di persone sul palco ad intrattenere il pubblico, nell'attesa che arrivasse Cassandra: un mago ed alcuni membri dello staff dell'atletica castello. Hanno chiamato sul palco, se non ricordo male, Peppe, una ragazza bionda, che non conosco di nome Reby, Ivan e le gemelline, per fare loro gli auguri (augurissimi ciccine!). Insomma, parla parla, alla fine l'orologio suona l'ora preistabilita: le 21.30. La ciccina però, non arriva. aspettati altri 10 minuti, finalmente alla mia sinistra, vedo apparire lei, meravigliosa e dolcissima: Cassandra (ora possiamo davvero dire: "chi aspettiamo noi? CASSANDRA!" :lol:). Entra, canta Mercy, divina. La canta meglio di Duffy. Poi altre canzoni, semplicemente divina, DI-VI-NA. Quando ha iniziato a cantare, mi sono spostata dal mio posto (ma senti te che giro di parole!) e sono andata a un fianco del palco, la vedevo e sentivo perfettamente, che sogno. Ed, improvvisamente, avendo sete, scende dal palco e...me la trovo accanto. Non riesco a muovermi. Ma fortunamente, un bambino mi passa accanto e mi sfiora facendomi svegliare x°°D ok, - mi dico - mi decido a parlarle, un po' del più e del meno. Mi fa un autugrafo e ci facciamo una foto insieme (lei è stupenda, io ho una faccia da tale scema in quella foto *si auto-censura*). Le do un portafortuna e mi ringrazia tantissimo, io emozionatissima non tiro fuori una parola *me scema*. Sale di nuovo sul palco, e, come le acque con Mosè, inizia a piovere. Fortunatamente non veniva poi così forte. L'aria era fredda, ma non so se i brividi erano causati dal freddo o dall'emozione che donava Cassandra, io credo proprio quest'ultima opzione. Avrei voluto che ci fossero anche altre persone ad assistere alla serata, ma so che con il cuore ci siamo stati tutti insieme. Purtoppo non ho vuto l'occasione di avere una conversazione con molti cassandrini, ma spero che ci rifaremo presto. Un'ultima cosa...CICCINA TI AMIAMO <3.

image

Cassy Sandì

© Don't Copy

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 17/9/2008, 19:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: